rotate-mobile
Segrate Segrate / Via Olgia

Segrate, via Olgia: auto impazzita travolge passante e altre vetture

L'incidente in zona Milano 2. Per fortuna la donna investita non è in pericolo di vita

Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 14.40 di venerdì 25 novembre a Segrate (zona Milano 2), in via Olgia, come riportato da Areu (Azienda regionale emergenza urgenza).

Incidente in via Olgia a Milano 2 (foto MilanoToday)

Secondo le prime e frammentarie informazioni, una Fiat 500 nuovo tipo che percorreva l'arteria - per cause da accertare - ha improvvisamente perso il controllo, travolgendo una donna di 51 anni e proseguendo poi la sua corsa impazzita coinvolgendo altre due vetture, per schiantarsi infine contro un palo della luce a cavallo di un'aiuola. Per fortuna altri passanti sono riusciti a scansare l'utilitaria. Nonostante la brutta carambola, il conducente è rimasto illeso. 

Sul posto, inviate dal 118, si sono subito recate un'automedica e un'ambulanza che hanno soccorso il pedone. La 51enne sembrava fosse in gravi condizioni, ma si è gradualmente ripresa. E' stata portata al Niguarda e non è in pericolo di vita, nonostante i traumi riportati.

Gli agenti della polizia locale di Segrate stanno ora effettuando tutti i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. 

E non è stato l'unico incidente grave nel Milanese in giornata. Soltanto poche ore prima, in piazza della Repubblica una donna era stata investita da un furgone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segrate, via Olgia: auto impazzita travolge passante e altre vetture

MilanoToday è in caricamento