rotate-mobile
Segrate Segrate / Via Conte Suardi

Si camuffa da ladro, ma ha la droga negli slip: arrestato

E' successo questa mattina a Segrate, in via Conte Suarde. Una pattuglia dei carabinieri si è appostata nella via pensando ad un ladro pronto ad entrare in azione. E invece, il ragazzo era un corriere della droga

Hanno pattugliato la zona, tenendo sotto controllo le aree residenziali di Segrate che la mattina si svuotano dai legittimi proprietari e diventano possibile obiettivo dei topi d'appartamento. E del ladro aveva tutta l'aria, il ragazzo marocchino fermato dai carabinieri in via Conte Suardi.

Vagava a piedi nella via residenziale, in un andirivieni che ai militari era parso subito sospetto. Pensando che studiasse in quale villetta mettere a segno il colpo, la pattuglia si è appostata in una via laterale e poi lo ha bloccato.

  R.A. 20 anni, regolare ma senza fissa dimora  

Ma il giovane, classe 1990, regolare ma senza fissa dimora, non era un rapinatore: negli slip e nella giacca nascondeva 100 grammi di eroina purissima, divisa già in dosi. Il giovane pusher è stato subito tratto in arresto per spaccio di stupefacenti e adesso  in attesa del processo per direttissima. La droga, invece, è stata posta sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si camuffa da ladro, ma ha la droga negli slip: arrestato

MilanoToday è in caricamento