rotate-mobile
Segrate Segrate / Via Giuseppe di Vittorio

Riqualificazione via Di Vittorio: dal 27 luglio chiusura del tratto di strada interessato

Si da il via dal 27 luglio alla riqualificazione di via Di Vittorio. Chiusura al traffico del tratto compreso fra via Kennedy e Morelli

Dal 27 luglio 2015 via di Vittorio sarà chiusa al traffico per il tratto che va da via Kennedy a via Morelli. E' la seconda fase dei lavori che interessano questo importante snodo cittadino che verrà riqualificato. 

Il divieto di transito sarà esteso a tutti i veicoli ad eccezione di quelli dei residenti nel quartiere Boffalora e di quelli diretti ai passi carrai dei numeri civici 7, 9, 9A e 11 di via Di Vittorio. Il traffico verrà, inoltre, temporaneamente deviato, per i veicoli in direzione nord, sul percorso via Kennedy, via Buozzi, via Morelli e per la direzione sud sul percorso via Morelli, via Miglioli fino alla Cassanese.

Sarà istituito, sempre temporaneamente, il divieto di sosta, con rimozione forzata per tutti i veicoli, sul lato dei numeri civici pari di via Kennedy e di via Buozzi. Ancora temporanea sarà l’istituzione del limite di velocità di 30 km/h in via Di Vittorio nel tratto interessato dai lavori. Sarà posizionata e monitorata tutta la segnaletica stradale finalizzata a garantire una corretta e fluida circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione via Di Vittorio: dal 27 luglio chiusura del tratto di strada interessato

MilanoToday è in caricamento